L’ABBRACCIO DELLA MEMORIA: 27/01/2022 MOMENTO DI RIFLESSIONE ALL’AMATO VETRANO DI SCIACCA

GIORNATA DELLA MEMORIA

In occasione della giornata della memoria si svolgerà un momento di riflessione e dibattito in modalità online.

In ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti il nostro Istituto, con il prezioso aiuto della collega Prof.ssa Grazia Vetrano, organizza un incontro intitolato “L’abbraccio della Memoria”. Interverranno la scrittrice Betty Scaglione Cimò, i Docenti Prof.ssa Viviana Collura, Prof. Sergio Raso e Prof.ssa Maria Giovanna Piparo e diversi Alunni delle classi 4^B e 5^ G.

Si allegano alcuni lavori preparati dai nostri Studenti e la locandina dell’evento.

IL GIORNO DELLA MEMORIA